Consigli e info piercing labbro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valvonauta™ ~
     
    .

    User deleted


    Sau kasiiiii! Ho aperto questo topic xkè finalmente, dopo tanto tempo a supplicare mia madre per farmelo fare ci sono riuscita! Ora vorrei sapere da chi l'ha già fatto se fa tanto male... e se siete di Milano, magari dove l'avete fatto :) mi spavento a morteeeeeeeee... :ph34r:

    ditemi tutto ciò che sapete sul piercing al labbro :*
     
    Top
    .
  2. nanà 182™
     
    .

    User deleted


    allora io me lo sn fatto poco tempo fa e posso assicurati ke fa pochissimo male...se sei abituata a fare piercing il dolore è poco più di un buco all'orecchio....più tranquilla vai e meno dolore senti...io sn andata ke tremavo cm una foglia ke avevo il battito a mille ma dp averlo fatto mi sn resa conto ke ero super tesa x niente xD assicurati xò di andare da qualcuno ke faccia bn il suo mestiere,ke usi l'ago x farlo e tutto il resto...se te lo fa bn nn ti darà nessuno problema...basta ke lo disinfetti un pò i primi giorni cn acqua e sale e poi nessun problema...ricordati xò di nn toccarlo mai a mani sporche sennò fa facilmente infezione...solo all'inizio appena te lo fai da un pò fastidio a sentirti semx quel coso in bocca ma poi ti ci abitui...kmq ne moda e bellezza ci sn vari topic sui piercing
     
    Top
    .
  3. Valvonauta™ ~
     
    .

    User deleted


    grazie mille! Beh io ne ho fatto uno al naso, uno nella parte dura dell'orecchio e il secondo buco da sola... di solito il dolore è soggettivo...
     
    Top
    .
  4. nanà 182™
     
    .

    User deleted


    ah pensa ke io ho 13 buchi alle orecchie e tra cui uno ke mi ha fatto mille volte più male di quello al labbro xD cioè relativamente agli altri quello al labbro nn è proprio niente *-*
     
    Top
    .
  5. Valvonauta™ ~
     
    .

    User deleted


    *.* io ne avevo fatto uno nel lobo dell'orecchio e mi prese infezione, ma proprio un infezione brutta brutta e lo tolsi -.-
     
    Top
    .
  6. nanà 182™
     
    .

    User deleted


    si è incredibile fanno più infezioni i buchi alle orecchie ke gli altri piercing spesso O_o
    kmq sposto in moda e bellezza
     
    Top
    .
  7. `B4st4rd1ns1d3`
     
    .

    User deleted


    guarda io anche dopo motlissimo tempo sono riuscito a convincere i miei a
    farmi fare il pearcing al labbro...
    e ti posso assicurare che nn senti nulla...anche xke con quelle
    pinse che ti mette x tenere le labbra le stringe talmente forte
    che è come se ti si addormentassero...
    io avevo una paura tremenda...
    e x nulla XD
    anche xke ora ne sono felicissimo di averlo fatto
    e oramai è poko piu di un anno che ce l'ho e ancora non mi sono stufato
    ;)
    ora xo me lo voglio fare alla lingua e sono molto indeciso se aspettare ke
    tra un anno compio i 18 anni o se dirglielo ora...
    cmq vbb parlavamo del pearcing al labbro...XD
    fidati non senti nulla ;)
     
    Top
    .
  8. nanà 182™
     
    .

    User deleted


    vero cn quella pinza ke prendono il labbro poi quando passa l'ago nn si sente proprio niente *___*
    SPOILER (click to view)
    bellissimo il piercing alla lingua *çççç* io me lo vorrei fare ma nn ne ho il coraggio xD e mio padre mi ammazzerebbe all'istante <_<
     
    Top
    .
  9. `B4st4rd1ns1d3`
     
    .

    User deleted


    io il coraggio ce l'ho e come...
    sono i miei che rompono...
    vbb se nn me lo fanno fare adesso che ho 17 anni...
    aspetto un annetto e poi LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAA' :959qu.gif: :959qu.gif: :959qu.gif: :959qu.gif:
     
    Top
    .
  10. Valvonauta™ ~
     
    .

    User deleted


    io ho fatto il piercing al naso a 14 (che ora lo tengo tanto per xD)e mi uscì pure sangue e ora che ho 16 ho avuto il permesso xD mia sorella lo fece a 17 due volte... stranamente ho convinto mamma xk voleva ke me lo facessi addirittura ai 18 >.<
     
    Top
    .
  11. nanà 182™
     
    .

    User deleted


    anke io ho 16 anni :P io aspetto i 18 x farmi tanti altri piercing *________* io xò devo aspettare due anni <_<
     
    Top
    .
  12. `B4st4rd1ns1d3`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io aspetto i 18 x farmi tanti altri piercing

    naaaaaaaaaaaa trp sono bruttissimi da vedere...
    fino a ke sono tre(lingua,labbro,sopracciglio e sopra al labbro che tra l'altro adoro XD) sono belli
    ma quando cominciano ad essere 5,6,7 bleaaaaaaaaaah non mi
    piacciono piu XD
    io penso solo ke hai 18 anni me lo faccio sulla lingua e STOP! :)
    anzi pure sopra il labbro lo amo *_____________________*
    vbb mo basta ke se no mi viene la voglia di farmelo subito *____________*
    PEARCING STO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XD
     
    Top
    .
  13. nanà 182™
     
    .

    User deleted


    si infatti io x ora ce l'ho sotto al labbro e al naso,ma poi penso mi farò un altro al labbro sopra(ke anke io adoro) e al sopracciglio...e poi quello al naso me lo levo...e all'ombelico poi basta xD
     
    Top
    .
  14. `B4st4rd1ns1d3`
     
    .

    User deleted


    noi due amanti dei pearcing *________________*
    PEARCING VI LOVVO
    ci farò presto un immy da mettere in firma con
    i pearcing...
    se mi ricordo XD
     
    Top
    .
  15. Valvonauta™ ~
     
    .

    User deleted


    ahahaha xD pure io stavo pensando di farlo al sopracciglio... quando avrò i 18 farò tattoo e piercing a volontà
     
    Top
    .
70 replies since 21/11/2007, 16:19   13655 views
  Share  
.
Top
Top