Group: Kasiniste nel Midollo Posts: 24536 Location: Wherever the rain....
Status:
PER ESSERE ABILITATI ALLE SEZIONI: Siti Web e Grafica Generica ---> Dovete essere in 2 CLASSE (e avere unminimo di 350 messaggi)
PER ESSERE ABILITATI ALLE SEZIONI: Foto Album, Sesso e Diari ---> Dovete essere in 2 CLASSE, O Dovete essere presentate da almeno 2 MESI (e avere un minimo di 350 messaggi)
PER ESSERE ABILITATE A: - Tutorial 1 Classe GSK - I nostri pasticci - Messageria - Club e famigliuzze - Richieste grafiche Particolari - Chi cerca trova
Dovrete votare il forum nella top forum mensile! (e avere un minino mi 350 messaggi) Ogni mese la lista verrà azzerata e si dovrà rivotare per riavere le abilitazioni! Vi spiego in maniera + dettagliata ciò ke dovrete fare:
Innanzitutto x votare dovrete avere un account registrato e loggato su forumfree! {se su forumfree avete un nick diverso nn ha importanza!!!}
Ora cliccate sul bottone presente nella home del forum..
Ora ritornate nella pagina della home GIà APERTA (nn apritene una nuova e nn aggiornatela!) e noterete ke sotto il primo pulsante ne è comparso un secondo..
cliccateci e sarete iscritti al gruppo "Kasiniste e Kasinisti 4everfan" p.s.= se la pagina del voto vi si aprirà in una nuova pagina dovrete ritornare in quella dove avete ciccato il primo pulsante senza aggiornarla come già detto sopra, mentre se la pagina de sondaggio vi si aprirà nella stessa pagina, nn dovrete far altro ke tornare indietro!
Vi ricordo inoltre ke x iscriversi al gruppo e avere quindi le abilitazioni, nn potrete essere iscritti ad altri gruppi!!
Per problemi di ogni tipo, kiedete qui! ^__-
RICORDO KE è OBBLIGATORIO ESSERSI PRESENTATI NEL FORUM ED ESSERE UTENTI ATTIVI PRIMA DI ISCRIVERSI NEL NUOVO GRUPPO! CONTROLLEREMO SPESSO LA LISTA CONTROLLANDO KE SEGUIATE QUESTA REGOLA! i trasgressori saranno BANNATI SENZA PREAVVISO!!
bene..ora che mi sono iscritta ho letto dei tutorial che sono disponibili per me della prima... ma dove sono?
scusatemi
Forse essere vivi è proprio questo: andare alla ricerca degli istanti che muoiono.
Madame Michel ha l'eleganza del riccio: fuori è protetta da aculei, una vera e propria fortezza, ma ho il sospetto che dentro sia semplice e raffinata come i ricci, animaletti fintamente indolenti, risolutamente solitari e terribilmente eleganti.
Forse essere vivi è proprio questo: andare alla ricerca degli istanti che muoiono.
Madame Michel ha l'eleganza del riccio: fuori è protetta da aculei, una vera e propria fortezza, ma ho il sospetto che dentro sia semplice e raffinata come i ricci, animaletti fintamente indolenti, risolutamente solitari e terribilmente eleganti.
un'ultima cosa... ho visto che i tutorial sono per paint shop.. io che ho photoshop che faccio? xD o più o meno è lo stesso?
Puoi chiedere l'abilitazione alla sezione di Photoshop ^^
Ora capisco perchè ti scendeva una lacrima ogni volta che ascoltavi la canzone di Michael Jackson - Childhood. In un certo senso anche la tua infanzia è stata violentata da responsabilità assassine. La tua gioventù è stata aggredita da un male ancora più tenebroso. Nonostante tutto , a dispetto del grande soggetto evidenziato nella canzone, TU hai avuto la forza di combattere. Di assumere le tue responsabilità e di procedere il cammino della tua crescita... per mezzo delle tue stesse gambe. Dovresti essere orgogliosa di ciò che sei diventata. Una piccola donna. Io da estranea a tutto... lo sono ♥
Group: Administrator Posts: 31899 Location: {G e n o v a { Treno ROMA-Torino-Napoli-Ragusa- e Verona dove la metti? ù.ù pure Bari <3}
Status:
no leggi bene il regolamento della sezione devi richiederla nella sezione apposita di photoshop però ti sei appena presentata quindi aspetta un po'...^_____^
Salve scusate ho un problemino. Ho cliccato per votare solo ke mi dice che ho già votato in questo sondaggio. Probabilmente perchè un forum nel quale sono sicritta richiedeva di essere votato. Quindi come dovrei fare ad essere abilitata? e, siccome la cosa dovrà ripetersi ogni mese, in pratica dovrò non votare uno dei due forum e quindi non potrò avere l'accesso o ad uno o ad un'altro. Ditemi cosa fare, non vorrei dover abbandonare uno dei due forum:(
E' cOme se in qualche mOdO ti respirassi e tu rimanessi dentro dime, nOn uscissi. ♥♥♥
» Sмιℓєу ~ Don't Forget Me ♥ (17:57//13-11-09) scrive: *ahahahahahahaahahahahaha che spunta dal nulla...e spuntò così tom da un albero,con fare minaccioso..e in mano...una banana cichita passione mai finita XD poi incominciò a ballare la macharena improvvisando un pò di tango e un pliè riuscito male...ma poi arrivato alla morte del cigno si spezzo la caviglia...e dovette rinunciare alla danza per darsi alla chitarra XD » Save me with your love tonight ™ ♥ scrive: *mauhahaaa xDDD » Sмιℓєу ~ Don't Forget Me ♥ scrive: *ahahahaha Tom Kaulitz Il Ballerino Mancato....dal 10 dicembre al cinema!
Group: Member Posts: 1893 Location: Dove di sognare non esiste il bisogno...(Cold river)
Status:
Salve!Scusate io volevo iscrivermi alla prima classe,ma avendo sempre usato forumfree,qui su community non ho ancora 350 messaggi.Devo aspettare per forza vero?! >.<
"I know it’s going to be bad for you, Jacob. I understand that – maybe better than you think. I don’t like her, but… she’s your Sam. She’s everything you want and everything you can’t have." Leah Clearwater.
« Sazierà questo timido cuore il tuo solo distante gioire...»