Group: Aiutine Posts: 15233 Location: Bungalow 5 della Neuro con le mie Chan// Dal cuore di sua moglie <3<3
Status:
Aiutina ^-^
Perchè non svolazziamo insieme?*-* xD
E' passato anche il 2009, per me senz'altro un anno per la maggior parte da dimenticare. Lo ricorderò solo perchè durante quest'anno ho conosciuto persone fantastiche, e una di queste sei tu Cuore mio. Tu che con la tua dolcezza e simpatia mi hai rapito il cuore, grazie a te ho capito che al mondo c'è un buon motivo per poter sorridere e questo motivo è l'amicizia. L'amicizia che ci lega, che non mi fa sentire sola. Nella speranza di un anno migliore e che la grande paura sia puramente infondata, ti auguro un gioioso 2010 cuoricino mio! Ovviamente sempre insieme ♥
Ciao mileeyy o dovrei chimarti titty giusto? noi non ci conosciamo bene ma ti voglio solo dire che ti voglio un MONDO di bene titta *MUORE/CREPA indovina chi ee? Bacionzoli una ragazza che te vole benee
Ti amo.
Ciao Titty <3 Il nostro rapporto è un po' strano xD Ci siamo conosciute tramite mia cugina e poi sulle Kasi *-* All'inizio sulle Kasi non sapevamo di conoscerci ò.ò Volevo dirti grazie di tutto *w* Sei davvero una persona fantastica come poche ù.ù Con te ho passato una delle giornate più belle della mia *w* Quando siamo andati a vedere Marco Carta intendo xD Ti voglio davvero tanto bene tesoro mio ♥ Tua Fede ù.ù
Tesoro mio, grazie di tutte le emozioni che mi hai dato *-* Noi per sempre. Ti renderò felice, o almeno ci proverò. Insieme per altri 300 anni a sostenerci e a parlare *-* Fai che il 2010 ti porti gioia e serenità *-* Ti amo, tua fauna <3
Tesorooooooooo! *_____________* La tua invasione mi ha preso alla sprovvista. Uahuahuah! Comunque, anche se ti conosco da poco, ti voglio tanto bene pure io!
Amore mio la tua cartolina è stupenda! GRAZIE MILLE,TI AMO!
Group: ^CDB^ Posts: 8472 Location: Giove, il più grande pianeta del sistema solare
Status:
CDB ^^
Mysterious That's what I call You I'm curious about You I'm scared and not sure that You are safe But Your eyes seem to say that You are good This is not a dream that I'm living This is just a world of Your own You took me from all that I knew Shown me how it feels to hope With You with me, facing tomorrow together I can learn to fly Feels like I'm living in a lion's mouth, but the lion is an angel) Wise eyes, You see the core of me Your gentleness melts me And now I know that words cannot describe The power that I feel when I'm with You This is not a dream that I'm living This is just a world of Your own You took me from all that I knew Shown me how it feels to hope With You with me, facing tomorrow together I can learn to fly Feels like I'm living in a lion's mouth, but the lion is Peace and power, love forever Who am I to stand before You? I am speechless But in my weakness You are here and all is well You took me from all that I knew Shown me how it feels to hope With You with me, facing tomorrow together I can learn to fly Feels like I'm living in a lion's mouth, but the lion is (an angel) This is not a dream that I'm living This is just a world of Your own You took me from all that I knew Shown me how it feels to hope With You with me, facing tomorrow together I can learn to fly Feels like I'm living in a lion's mouth, but the lion is (an angel) is an angel [Rebecca st. James]
Group: Kasiniste & Kasinisti 4ever fan Posts: 20 Location: Galaxia
Status:
CITAZIONE (nocchia;ARCHIBALD @ 3/1/2010, 19:12)
Dreamer stai tranquilla, nel forum ci sono tantissime cose da fare e da vedere. Visto che sai già graficare potresti dare una mano nelle varie sezioni come si fà. Partecipa ai contest, posta i tuoi pasticci, partecipa alle iniziative. Per far parte dei vari gruppi ci vuole participazione ed attività nel forum, non inseriamo il primo che si iscrive.
TIPPETE LA TUA VOCINA E' FAVOLOSA!! TI VOGLIO BENE, TUA TAPPETE. ♥
Che i desideri richiesti in questi magici giorni di festa si avverino e che la strada percorsa nel realizzarli ti porti solo felicità, fortuna, amore e salute!!! Tanti auguri, Silvia.
Tantissimi auguri di Buon Natale, un bacione :*, JE!
Tantissimi auguri di buon natale, spero che i tuoi desideri per l'anno nuovi si realizzino,bacini da PukkS <3
♥ A Natale puoi dire ciò che non riesci a dire mai: che bello è stare insieme,che sembra di volare, che voglia di gridare,quanto ti voglio bene Felice natale tesoro mio, e buon anno nuovo <3 bacio da Eri.♥
sto incontrando tante persone che dicono di non sentire affatto l'aria natalizia, se anche per te è lo stesso..spero che accada qualcosa di talmente meraviglioso da farti cambiare idea..perchè non meriti di stare giù..e ti auguro un natale indimenticabile..con le persone che ami.. e felice come tu desideri. La tua elefantessa Miri ♥
Sei una persona speciale e ti voglio davvero un gran bene,dal principio sei sempre stata carina e disponibile e spontanea sei davvero una bella persona Beuzza mia,nn mi tradire perchè mi sto affezionando tanto a te,tua Grace<3
So never mind the darkness we still can find a way
Ehiii UMBERTA! xD lascio la mia scia nella tua firma, o, meglio, la rovino xDD Susu, hai capito chi sono! <- UMBERTA? lei ha solo un nome *w* ed è <b>*w*ù_ù
Avvolte vorrei perdermi nei tuoi occhi, la loro luce mi porterebbe via in un soffio... Li guarderei per ore,come saranno belli. Tu sei l'eroina buona,quella che salva. TI VOGLIO BENE.
mi basta pensare di avere un filo diretto con te *-* <---- ò______________ò *-*
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIA <3
A volte penso a come potrei sentirmi se mi perdessi nel tuo immenso sorriso... sarebbe un'occasione per osservare veramente la tua grande forza d'animo
A te che piace David Boreanaz come a me *__________________*
CaroFreddie, Non mi sono dimenticata di te. mi manchi tanto tanto...!!! come stai???? è un pò che ti fai sentire sei ancora vivo??!! xD salutami beabea xoxo
Group: Kasiniste & Kasinisti 4ever fan Posts: 7656 Location: TI AMOOO <333 // dal <3 della sua nipotì *-*
Status:
Manco anche io ò.O
Tagghina ^^
Ti auguro il più bel natale del mondo e un anno nuovo pieno di concerti. Ricordati io ci sono sempre, a tutte le ore, per te. Sei o non sei la mia MFR nonchè mia amante? Ti amo sappilo u.u ♥
sto incontrando tante persone che dicono di non sentire affatto l'aria natalizia, se anche per te è lo stesso..spero che accada qualcosa di talmente meraviglioso da farti cambiare idea..perchè non meriti di stare giù..e ti auguro un natale indimenticabile..con le persone che ami.. e felice come tu desideri. Miri ♥