|
| |  |
 | | |  Kasinista supremo
 Group: Kasiniste & Kasinisti 4ever fanPosts: 2526 Location: dall'istituto Cinq Lumiére Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Tutor photoshopPosts: 9830 Location: Upper East Side *-* // Dal mio cuoricino <33 Status:  | |
| Mi sono innamorata della skin, veramente stupenda *O* cooomunque..la grafica non mi convince tanto, ma è molto carino *sisi* 8- | | | |
|  |
|
 | | |  Kasinista supremo
 Group: Kasiniste & Kasinisti 4ever fanPosts: 2526 Location: dall'istituto Cinq Lumiére Status:  | |
| grazie,in effetti non sono molto portata per la grafica xD non sarò molto presente... causa scuola!Gomme >çç<'' ♠|| ♦ || SCN||SCI||CAG||MDM||AC | | | |
|  |
|
 | | | | il logo è ritagliato un pò male, e dovresti variare UN POCHINO le tonalità di marrone nella skin sennò sembra tutto un pò monocromatico  (x esempio i titoli delle tabelle non si leggono bene..) ma kmq è un bel forum e fatto bene!! =) 7+!! Ti adoro tesoro MIO. ♥
ù.ù
stai guardando la firma per vedere se c'è l'invasione che ti aspettavi? ù_ù XD suppongo di si se stai leggendo, ahahah ti adoro tesoro ** ma ti è arrivata la cartolina? *_*
If you need someone I'M HERE and I will be here forever. I love you (L)
amoreee una piccola incursione nella tua firma hihihi (L) sei unica non cambiare mai sei speciale così come sei!!! by Valycious xD 
 ★Kasiniste . ★Casetta . ★Aiutine .★Bimba .★Deposito .★Pasticci . ero ~{.JustLikeHeaven,
© Set by Me.  | | | |
|  |
|
 | | |  Kasinista supremo
| grazie .w. non sarò molto presente... causa scuola!Gomme >çç<'' ♠|| ♦ || SCN||SCI||CAG||MDM||AC | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AiutinePosts: 7613 Location: Dal volo di un angelo // dalla canzone di Povia o.ò Status:  | |
| non mi piace il logo..e nemmeno la tabella all'inizio  tutto sommato carino 6.5
 L'hai capito che ti amoooooo? ò.ò

| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Mod sezioni e GraficaPosts: 26002 Location: Dal cuore di sua moglie <3-->da casa della sua confy nonchè madre ù.ù Status:  | |
| la skin piace anke a me! ma quoto x la grafica^^ 7- | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Tutor photoshopPosts: 9830 Location: Upper East Side *-* // Dal mio cuoricino <33 Status:  | |
| Ah, dimenticavo, devi mettere il link sotto spoiler se no è spam! ;D | | | |
|  |
|
 | | | | 6+ La skin e bella. Pero ci sono altre cose che non vanno La grafica non e un gran che, il logo prova a farlo più piccolo e magari mettici un bordino perche il colore del sfondo del logo non e come quello della skin quindi non ce un risultato omogeneo. La tabelle e impostata male. Specialmente il punto dove ci sono i tesserini, sono tutti di misure diverse quindi porta ad un disordine. Un consiglio, metti la regola che i banner devono essere tutti della stessa misura. E più comodo e ordinato ^^. Ma della tabella non mi preoccupo, si riempirà col tempo ^^ Poi ce un'altra cosa che non capisco ma credo che dipenda dal mio pc ^^ La tabella in fondo pagina e impostata bene ^^ Sono tutti consigli spero che non mene voglia ^^ Annettussola mia mi manchi tanto :( perchè non stiamo riuscendo più a sentirci? quante volte avrei voluto venire a trovarti questa estate,stringerti forte e parlare con te... ti prego dimmi che la nostra amicizia non finirà,perchè al solo pensiero sto male... anche se non ci stiamo sentendo io ti penso sempre,davvero,e non sono solo parole queste... Ti voglio bene,non dimenticarti di me,non mi lasciare,ti prego... ♥ cavolo ti ho rovinato la firma? ç_ç perchè la canzone non si vede più? uffi combino solo guai.... :(  KASINISTE|CREDITS|TUTORIALING | | | |
|  |
|
 | | |  Kasinista supremo
| sisi in effetti devo sistemare un pò tutto ma non ho molto tempo dato che sono l'unica che gestisce il forum ^^'''' non sarò molto presente... causa scuola!Gomme >çç<'' ♠|| ♦ || SCN||SCI||CAG||MDM||AC | | | |
|  |
|
 | | | | il logo mi sembra 1 po troppo grande, carina la tabella nella home ma si è 1 po allargata con la tag che ci hai messo, la skin mi piace, belle anche le targhette  7 e mezzo
Continuo a pensare di avere due identità, come Dr Jeckyll e Mister Hide. La prima me ride, scherza, grafica fino a farsi bruciare gli occhi, guarda Sex & The City, non sogna più ed è bravissima a far divertire. La seconda me non sa sorridere a se stessa, osserva tutto e tace, è piena di momenti no, ha mille difetti, da consigli che non segue e si reputa una scrittrice, una scrittrice che non scrive. ~ Kasiniste ~ Can't Stop Writing ~ Colorize Fan ~ Ultras Girls Napoli ~ ARTpieces ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ Credits layout Kasiniste. | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Kasiniste & Kasinisti 4ever fanPosts: 1158 Location: » Dal suo cuoricino <3 Status:  | |
| non mi piace: _logo _targhette _il fatto che sia vuoto >.< _sezioni a destra? naaaa 6- | | | |
|  |
|
 | | |  Kasinista supremo
 Group: Admin gestione graficaPosts: 18770 Location: dal paese delle meraviglie/dal <3 di sua moglie ù.ù Status:  | |
| carino,ma nn mi convincono i font del logo e il fiore nelle targhette..voto 7- | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Mod sezioni e GraficaPosts: 20174 Status:  | |
| I colori sono un pò spenti li farei più vivaci anche il logo,nel complesso nn male 7-^^ I hope you have a Merry Christmas and a Happy new year. ♥ With love, Elena (Helen) ♥ ♥ Kasiniste ♥

| | | |
|  |
|
| 13 replies since 11/6/2009, 16:22 |
| | | | |

|