Group: Admin gestione grafica Posts: 10139 Location: Dal forum delle Kasi (L)
Status:
Salve a tutte ragazze. Ecco a voi una nuova idea
Allora
PHOTO OF THE WEEK.
In cosa consiste? Molto semplice, ogni settimana verrà scelta la foto migliore tra quelle che posterete voi
Ogni settimana vi verrà data una piccola dritta/indirizzo, o, per esempio, un colore prevalente sulla foto che dovrete scattare.
la foto può essere modificata solamente nel contrasto e nella luminosità. IMPORTANTE: ricordate di fare una seconda foto dove scattate il soggetto con un foglietto dove scriverete kasiniste.com così accerteremo che la foto è effettivamente fatta da voi e non per esempio presa da internet
Tra tutte le foto da voi postate verrà scelta al foto che vincerà il Photo Of The Week.
La foto vincitrice verrà esposta in HOME ^__^
EDITATO il 18.08.09 Abbiamo aggiunto una piccola regola per rendervi ancora più partecipi al concorso ^^ al primo concorso abbiamo scelto noi organizzatrici la vincitrice, da ora, faremo alternato ossia: una volta sceglieremo noi dello staff e una volta sceglierete voi utenti, votando ad un sondaggio ^___^
Se avete domande chiedete pure
Edited by ~Puffz; - 18/8/2009, 13:37
Il Libro in una Mano, la Bomba nell'altra Scintilla un anello di giallo metallo, la mano pietosa saluta il Consiglio. Al polso gemelli di rosso rubino, su un abito bianco di seta e di lino. La porpora è un manto di gloria e di vanto, sul petto una croce con sopra il suo Santo. "Non m'immortalate!" diceva il suo canto,"Non mi sbandierate!", gridava il suo pianto.
Status:
la foto non può avere i colori modificati al massimo contrasto e luminosità
Il Libro in una Mano, la Bomba nell'altra Scintilla un anello di giallo metallo, la mano pietosa saluta il Consiglio. Al polso gemelli di rosso rubino, su un abito bianco di seta e di lino. La porpora è un manto di gloria e di vanto, sul petto una croce con sopra il suo Santo. "Non m'immortalate!" diceva il suo canto,"Non mi sbandierate!", gridava il suo pianto.
Ciao mileeyy o dovrei chimarti titty giusto? noi non ci conosciamo bene ma ti voglio solo dire che ti voglio un MONDO di bene titta *MUORE/CREPA indovina chi ee? Bacionzoli una ragazza che te vole benee
Ti amo.
Ciao Titty <3 Il nostro rapporto è un po' strano xD Ci siamo conosciute tramite mia cugina e poi sulle Kasi *-* All'inizio sulle Kasi non sapevamo di conoscerci ò.ò Volevo dirti grazie di tutto *w* Sei davvero una persona fantastica come poche ù.ù Con te ho passato una delle giornate più belle della mia *w* Quando siamo andati a vedere Marco Carta intendo xD Ti voglio davvero tanto bene tesoro mio ♥ Tua Fede ù.ù
Status:
fotografate pure ocn ciò che volete l'importante è che la foto rispetti i canoni e trasmetta qualcosa *_*
Group: Member Posts: 7197 Location: ..Da un cielo pieno di stelle..
Status:
bellissima ideaa *__*
Ti adoro tesoro MIO. ♥
ù.ù
stai guardando la firma per vedere se c'è l'invasione che ti aspettavi? ù_ù XD suppongo di si se stai leggendo, ahahah ti adoro tesoro ** ma ti è arrivata la cartolina? *_*
If you need someone I'M HERE and I will be here forever. I love you (L)
amoreee una piccola incursione nella tua firma hihihi (L) sei unica non cambiare mai sei speciale così come sei!!! by Valycious xD