Group: Kasiniste & Kasinisti 4ever fan Posts: 6859 Location: Rimini
Status:
Chi è per te la vincitrice di questa settimana? ¿ LoveStargirl`ss~ Fornisci una motivazione Perchè mi piace molto come sono stati messi gli oggetti nella foto! Poi twilight *-* Bellissima foto!
A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai: riprendere a giocare, riprendere a sognare, riprendere quel tempo che rincorrevi tanto.
È Natale e a Natale si può fare di più, è Natale e a Natale si può amare di più, è Natale e a Natale si può fare di più per noi: a Natale puoi.
A Natale puoi dire ciò che non riesci a dire mai: che bello è stare insieme, che sembra di volare, che voglia di gridare quanto ti voglio bene.
È Natale e a Natale si può fare di più, è Natale e a Natale si può amare di più, è Natale e a Natale si può fare di più per noi: a Natale puoi. È Natale e a Natale si può amare di più, è Natale e a Natale si può fare di più per noi: a Natale puoi.
Luce blu, c’è qualcosa dentro l’anima che brilla di più: è la voglia che hai d’amore, che non c’è solo a Natale, che ogni giorno crescerà, se lo vuoi.
A Natale puoi.
È Natale e a Natale si può fare di più, è Natale e a Natale si può amare di più, è Natale e a Natale si può fare di più, è Natale e da Natale puoi fidarti di più.
12.11.08. / 12.11.09 UN ANNO DI NOI! TI AMO AMORE♥
Tesorooooooooo! *_____________* La tua invasione mi ha preso alla sprovvista. Uahuahuah! Comunque, anche se ti conosco da poco, ti voglio tanto bene pure io!
Amore mio la tua cartolina è stupenda! GRAZIE MILLE,TI AMO!
Group: Member Posts: 216 Location: my bOyfriend's rOOm..<3
Status:
Chi è per te la vincitrice di questa settimana? ».rOberta.« Fornisci una motivazione: Mi rispecchio con quello che ha detto lei le suo post..
♥ amoruccio mio ti amo tnt non riesco a vivere senza di te non mi lasciare mai mai mai xk io ti amo e te lo ripeterò sempre ogni istante della mia vita.♥ la tua pikkola alice
Chi è per te la vincitrice di questa settimana? i n f i n i t y Fornisci una motivazione: Le sue foto sono molto belle e fatte bene e poi sono molto originali
I sogni non svaniscono finche le persone non li abbandonano...♥
Group: Kasiniste & Kasinisti 4ever fan Posts: 372 Location: Roma *-*
Status:
Chi è per te la vincitrice di questa settimana?*Dunkina94* Fornisci una motivazioneperche anche per me il mio rifugio è la musica..e secondo me è riuscita a far caèire molto bene il concetto della sua foto ^^
voto Dunkina94 perchè in fin dei conti è la foto che mi rappresenta maggiormente, che rappresente meglio il mio rifugio.
"Stavi dormendo sodo; non mi sono perso niente". Il suo sguardo si accese. "I discorsi li avevi già fatti". "Cos'hai sentito?", mi uscì con un tono lamentoso. I suoi occhi dorati mi sfiorarono con uno sguardo dolce. "Hai detto che mi amavi". "Lo sapevi già", dissi, chinando la testa. "Però è stato bello sentirlo". Affondai la faccia nella sua spalla. "Ti amo", sussurrai. "Tu sei la mia vita, adesso". Non ci restava più nulla da dire. Mi cullò, avanti e indietro, fino a quando la luce del giorno non invase la stanza.