|
| | 13# POTW, scade : 9 novembre | |
| |  | |  |
 | | | | Benvenute al TREDICESIMO Photo Of the Week  Il concorso si apre da oggi e chiuderà domenica il vincitore verrà detto LUNEDI' prossimo 
qualche piccola regoletta  postate solo un commento con la vostra foto. non mettete la foto in quanto può essere troppo pesante, ma usate questo codice.... Mi raccomando fatelo così facilitate me ,vero e sara ad inserire immediatamente le foto che postate, senza modificare i vari codici G R A Z I E
CODICE [URL=LINK FOTO]FOTO[/URL] - [URL=LINK FOTO prova]PROVA[/URL]
In questo POTW vi chiediamo di fotografare il vostro animale ^^ chi è il tenero amico che vi tiene compagnia a casa nelle giornate piu tristi e malinconiche? Ecco, in questo POTW avrete l'ooportunità di mostrarci il vostro caro animale...cane,gatto,uccellino,rana,serpente,criceto,furetto...che sia Siamo molto curiose xDDDD 
La regola principale è la seguente :CITAZIONE IMPORTANTE: ricordate di fare una seconda foto dove scattate il soggetto con un foglietto dove scriverete kasiniste.com così accerteremo che la foto è effettivamente fatta da voi e non per esempio presa da internetper qualasiasi domanda chiedete pure =] vi risponderemo il prima possibilee =] in bocca al lupoo!!! ED ORA?????? *_____* SCATTATE SCATTATE E SCATTATEEEEEEEE *_______*[/color] ISCRITTI : Queen;Bee LuNa NeRa FOTO - PROVA ,marvelousHINA ¿? .CenerentolaInnamorata. ¿ LoveStargirl`ss~ FOTO - PROVA .Silvia Gaki Girl FOTO - PROVA .,Joy *Winter In My Heart;; FOTO-PROVA Debby =] FOTO - PROVA i n f i n i t y ; FOTO - PROVA ;;M a r t i h . ¿ Leah, kiaretta- Edited by .Madame;HACHY~ - 7/11/2009, 01:49 | | | |
|  |
|
 | | |  Kasinista
 Group: Kasiniste & Kasinisti 4ever fanPosts: 553 Location: New York Status:  | |
| u.u sono la prima... allora mi iscrivo... e mi scuso se l'altra volta non ho postato lafoto..ma non trovavo più la macchina fotografica!! | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Kasiniste & Kasinisti 4ever fanPosts: 1252 Location: DaL CeNtRo DeL MoNdO Status:  | |
| se posso postare una foto della mia gallery mi iscrivo perchè non ho il mio pc quindi non posso ridurre un po' le foto Edited by LuNa NeRa - 4/11/2009, 12:51
| | | |
|  |
|
 | | |  Dede<3
 Group: AiutinePosts: 11596 Location: Milano (Cologno Monzese) Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Manca poco
 Group: Kasiniste & Kasinisti 4ever fanPosts: 315 Status:  | |
| Mi iscrivo e posto al più presto  | | | |
|  |
|
 | | |  

Group: kasi 100%Posts: 20217 Location: Forks~Catania <3 ( e non dimentichiamo RAGUSA tanto siamo là ò.ò) e dal <3 della mia polpetta *-* Status:  | |
| e se percaso qualcuno non ha l'animale domestico? ç_ç cmq mi iscrivo,cercherò in qualche modo di fare la foto prova dato che una foto forse ce l'ho... | | | |
|  |
|
 | | |  I sogni non svaniscono finche le persone non li abbandonano...♥
 Group: Kasiniste & Kasinisti 4ever fanPosts: 372 Location: Roma *-* Status:  | |
| oddioooo..mi iscrivissimmooo xDxD scusate se l'altra volta poi nn ho piu postato >.< | | | |
|  |
|
 | | |  Kasinista nato
 Group: Kasiniste & Kasinisti 4ever fanPosts: 1730 Location: Voltati... Status:  | |
| Ragazze non so se posso partecipare perchè la mia tartaruga è morta la settimana scorsa ed ho una sua foto che le avevo fatto nella vaschetta. Se volete ve la posto e poi deciderete voi. FOTO - PROVA | | | |
|  |
|
 | | |  Pappamolla
 Group: MemberPosts: 43 Status:  | |
| Mi iscrivo... ^^POSTO AL + PRESTO | | | |
|  |
|
 | | |  You're In The Jungle Baby
 Group: AiutinePosts: 23032 Location: Dal cuoricino di Mici u.ù e da quello di Dudy à.à e di ika no? e da quello di FallS <-Son gelosa ò.o Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Kasiniste & Kasinisti 4ever fanPosts: 6859 Location: Rimini Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: kasi 100%Posts: 7301 Location: dal Brasile con amore ò.ò Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  

Group: kasi 100%Posts: 20217 Location: Forks~Catania <3 ( e non dimentichiamo RAGUSA tanto siamo là ò.ò) e dal <3 della mia polpetta *-* Status:  | |
| eccomiii posto *-* metterò come prova la mia gallery dove si trova la foto <3 FOTOPROVA | | | |
|  |
|
 | | |  S c s S e T i A m o D . . .
    Group: MemberPosts: 472 Location: NelBarattoloDellaNutella^^ Status:  | |
| ci sn ankioooooooooooooooo mi iscrivo!!!! | | | |
|  |
|
| 26 replies since 3/11/2009, 22:32 |
| | | | |

|