|
| |  |
 | | |  
 Group: Kasiniste & Kasinisti 4ever fanPosts: 1216 Status:  | |
| ciao =) volevo kiedervi se è possibile fare la mia rikiesta.. ho postato il mex il 16/10 xo ora nn riesco a mettere il collegamento..nn mi fa copiare l'indirizzo della pag u_u ho copiato qll ke ho scritto nella richiesta.. Kasi<3 vorrei kiedervi se è possibile la copertina x il mio diario^^ allooooora,,, immagini:     scritta1: grazie di esistere scritta2(più grande): Vi Amo!!! colori: non lo so...facciamo..la scritta piccola blu e ql grande azzurra ^^ dimensioni: la devo usare cm copertina del diario quindi sarà 1 po grandicella.. 7cm x 9cm qlk effetto e pennello carino grazie mille!! vi adoro!! | | | |
|  |
|
 | | | | Appena puoi forniscici l'indirizzo della discussione ^^ Lo faremo quanto prima. ci scusiamo per il disagio | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Admin gestione graficaPosts: 26179 Status:  | |
| La discussione dovrebbe essere questa.I hope you have a Merry Christmas and a Happy new year. ♥ With love, Elena (Helen) ♥
complimenti per la promozione ♥
 Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Perfino per me. MI MANCHI.
  la tua patata ti tiene sempre nel suo cuore.
TI VOGLIO BENE, IMMENSAMENTE.
Sai cosami viene in mente quando vedo il tuo nick ò_ò? questo o___ò, IL TOPOLINOOO ò_ò tzè u.ù
Ora mi spieghi cosè un RATAZUCCO ò_________________ò

| | | |
|  |
|
 | | |  
| sì sìgrazie mille nn mi faceva mettere l'indirizzo  grazie mille  | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Mod sezioni e GraficaPosts: 20174 Status:  | |
| ok faremo quanto prima ^^ I hope you have a Merry Christmas and a Happy new year. ♥ With love, Elena (Helen) ♥ ♥ Kasiniste ♥

| | | |
|  |
|
 | | |  
| grazie  | | | |
|  |
|
 | | | | Non si uppano qua le richieste ;] | | | |
|  |
|
 | | |  Kasinista supremo
 Group: Admin gestione graficaPosts: 18770 Location: dal paese delle meraviglie/dal <3 di sua moglie ù.ù Status:  | |
| La rikiesta è stata svolta,se ci sn problemi comunicalo nel topic della rikiesta stessa ^^ qui chiudo | | | |
|  |
|
| 8 replies since 6/11/2009, 21:21 |
| | | | |

|