Graphics, my love<3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nikkilaine
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!! Presto tornerò a grafica un po' e aggiornerò la gallery :)

    Team DELENA per sempre! <3
     
    Top
    .
  2. Nikkilaine
     
    .

    User deleted


    Aggiorno la gallery con alcuni lavori che non avevo mai aggiunto:
    Icon:
    kaya3_zpsjumvuyzo kaya_zpsjbqqhz6r kaya2_zpsktwiooxc claireholt3_zpsd8cf80dc claireholt_zps9e15674e

    claireholt2_zpsd38f511a iconash3_zps784bbc3a iconash2_zps7e790904 iconash1_zpsc0079e0b

    Il mio primo (e si vede) retouch:
    retouchanniewelshing1_zps012147f8

    Tag:
    tagdepp_zps4c6589fd


    Più i lavori fatti negli ultimi giorni:
    Icon:
    bonnie_zpsjpvkltq5 caroline_zpsmrdjss3e damon_zpskdynman3 elena_zpsb2mjp7gt delena_zpszfvetksj

    stefan_zpshszj1rli

    Tag:
    tag2brokegirls_zpsrexz8gxv

    tagjaspenor_zpsm4fnrsg9
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    10,265

    Status
    Offline
    Secondo me le icon sono un pò sgranate, però le colorazioni sono molto belle*_*
    Non voglio sembrare pignola ma anche il retouch (che immagino sia stato fatto tempo fa) ha alcune imperfezioni, tipo le macchie sulla pelle nella guancia e nella fronte. è un pò impreciso tutto qui. fanne altri che migliori susus!
     
    Top
    .
  4. Nikkilaine
     
    .

    User deleted


    Non riesco a risolvere il problema delle icon sgranate... Ogni volta sembrano a posto e poi in realtà sono così :( Però grazie :)
    Uhh... Sì, questo retouch è stato il primo che ho fatto e non sono molto ferrata, è talmente un lavoro di precisione che ne ho fatto solo un altro dopo questo, ma non è proprio "la mia cosa" XD

    La pignoleria per migliorare serve! Soprattutto da chi grafica bene come te! :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Kasinista nato
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    1,420
    Location
    Mercy falls 💖

    Status
    Offline
    Hai provato a salvarle a qualità migliore su photoshop? E cmq cerca anche di trovare foto di buona qualità..

    Cmq i tuoi lavori mi piacciono molto.. E ho notato che praticamente abbiamo gli stessi gusti.. :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    10,265

    Status
    Offline
    Secondo me sono le immagini di partenza.. cerca di usare le screencaps in hq e se vedi un'immagine troppo piccola non usarla ^__^
     
    Top
    .
  7. Nikkilaine
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :)

    Per tutti i lavori (tranne i primissimi) uso The Gimp, in realtà :) Cercherò di capire sin da subito se l'immagine è in hq ;)
     
    Top
    .
36 replies since 18/12/2013, 16:27   445 views
  Share  
.
Top
Top