Consigli e info piercing labbro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .ThE.fReAkY.mUpPeT.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valvonauta™ ~ @ 21/11/2007, 17:20)
    Sau kasiiiii! Ho aperto questo topic xkè finalmente, dopo tanto tempo a supplicare mia madre per farmelo fare ci sono riuscita! Ora vorrei sapere da chi l'ha già fatto se fa tanto male... e se siete di Milano, magari dove l'avete fatto :) mi spavento a morteeeeeeeee... :ph34r:

    ditemi tutto ciò che sapete sul piercing al labbro :*

    Allora..intorno alla bocca non senti nulla..ma quello ke fa + male è al septum...
    una mia amica ha 3 piercing al labbro e nn sente nulla ^^
     
    Top
    .
  2. Ceskola™
     
    .

    User deleted


    NON lo fare sola mi raccomando :D o da amiche che si improvvisano piercier...
    Comunque non fa male per niente, mi hanno fatto più male quelli alle orecchie. Al massimo ti si può gonfiare un po' ma dopo un po di giorni passa^^
    Trattalo bene mi raccomando xD Non ci giocare subito, non ci mangiare roba piccante... è come una ferita aperta finchè non guarisce quindi bisogna starci solo un po' attenti, almeno guarisce più in fretta^^
     
    Top
    .
  3. »ValvoNauta~
     
    .

    User deleted


    shadow puoi mangiare tutto tranuq nn è come la lingua, soprattutto riempiti a roba fresca e magari evita il fumo e roba salata
     
    Top
    .
  4. »__Broken Doll•~
     
    .

    User deleted


    io nn ho sentito niente ...
    fa piu male quello al naso ^^
     
    Top
    .
  5. nymphetamine_girl
     
    .

    User deleted


    concordo con broken doll, al naso fa molto più male.... ! il dolore dura almeno un mesetto invece quello al labbro (che ho fatto un mese e mezzo fa) provoca un leggero dolore al momento in cui lo fai, poi gonfia (pochissimo) e poi ... basta!
    almeno questo è quello che è successo a me. adesso è appostissimo. non mi ha mai dato problemi cmq... nè gonfiori eccessivi nè arrossamenti.....
    avrei voluto farlo prima, perchè so già che in caso trovassi un lavoro "serio" dovrò toglierlo ...
     
    Top
    .
  6. ~ Federica95
     
    .

    User deleted


    A me hanno detto che fa più male al naso, basta che non ci giochi all'inizio non ti darà problemi ;D
     
    Top
    .
  7. x_goth_vampire_X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nanà 182™ @ 22/11/2007, 19:09)
    io xò devo aspettare due anni <_<

    scusate se mi intrometto xD tu devi aspettare solo 2 anni,io invece 6 anni o più :em20.gif: xkè mia mamma nn vuole vedere in casa nexuno con in bocca qualcosa di metallo -.- lei almeno dice così ma ci riuscirò a convincerla !!!... -.-
     
    Top
    .
  8. [FF]TheNewKiller
     
    .

    User deleted


    ragazzi come faccio per convincere i miei a farmelo fare????
     
    Top
    .
  9. ~Because I Love You
     
    .

    User deleted


    io lo dovrei fare x marzo 2011... esattamente il 24..ho gia preso l'appuntamento per farmi il lip ma ho una paura bestiaaaaaaaaa....praticamente ho detto a mia mamma che se me lo faceva fare avrei aumentato le ore di studio cioè un ora in piu ogni volta che devo studiare .-. va bhe il sacrificio ci sta tutto
     
    Top
    .
  10. [FF]TheNewKiller
     
    .

    User deleted


    aiuto!!! credo proprio che in questo modo non me lo faro mai!!!! i miei sono testardi!!!! dimmi altri modi x favore ! XD
     
    Top
    .
  11. ~Because I Love You
     
    .

    User deleted


    bho...XD ridurre le uscite serali u.u
     
    Top
    .
70 replies since 21/11/2007, 16:19   13655 views
  Share  
.
Top
Top