Consiglio per reggiseno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Kasinista supremo
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    16,186
    Location
    Forest of Illusions

    Status
    Offline
    Intanto saluto tutte perché di qua passo raramente ma ogni volta ne ho ricavato un'esperienza positiva.

    Comincio con la premessa più strana possibile dato il titolo del topic: sono un maschio.

    "E allora cosa ci fai qui?" mi chiederete. Semplice: il reggiseno non è per me, è per una mia amica (diamole un nome di fantasia, Valentina, per rispettare la sua privacy ma rendere più scorrevole il resto del post). Non devo regalarglielo, se lo deve comprare da sola e lo avrebbe fatto senza problemi, solo che un amico comune ha sfidato me e lei a fare shopping di reggiseni insieme (in cambio lui laverà i piatti quando ceneremo tutti e tre insieme). Siccome non mi va di fare solo da portaborse e Valentina pensa che io sia effettivamente un esperto in termini di coppe e misure, cosa che peraltro è, soprattutto se coadiuvata dalle informazioni che si trovano online tipo millemila tutorial su come indossare correttamente un reggiseno, come scegliere la taglia giusta, etc.

    E allora qual è lo scopo del topic? Mentre si trovano tantissime guide su come scegliere la taglia giusta, nessuno, o pochissimi, spiegano come scegliere la foggia corretta (triangolo, balconcino, etc.) in base al seno che si possiede. Nello specifico il problema si pone dato che Valentina è abbastanza prosperosa (38D per capirci, anche se credo che la sua taglia sia lievemente superiore) quindi ha bisogno di qualcosa che le sorregga le bocce in maniera adeguata, ma lei vorrebbe anche qualcosa di abbastanza provocante nel caso un ragazzo la spogli (naturalmente si può trattare di due capi differenti).

    Rinnovo il mio saluto a tutte e grazie in anticipo per le risposte.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Kasinista supremo
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    16,186
    Location
    Forest of Illusions

    Status
    Offline
    alla fine ho portato a termine la missione. Siamo andati da Intimissimi perché è l'unico negozio che abbiamo trovato un capo di taglia adeguata, se non l'avessero avuto nemmeno lì avrei suggerito o un negozio specializzato in sport estremi per acquistare un paracadute o uno specializzato in nautica per acquistare un paio di vele.

    Battute a parte, è stata un'esperienza particolare e anche abbastanza divertente (le commesse mi guardavano malissimo, come se non avessero mai visto un uomo nel loro negozio), soprattutto nella parte che riguardava consigliare la mia amica sulle varie fogge e controllare se i capi fossero indossati correttamente.
     
    Top
    .
1 replies since 25/11/2016, 19:52   35 views
  Share  
.
Top
Top