Circa di truffa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bea. Tri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono una mamma stagniera, mio marito italianissimo.

    HO 2 bambini iscritti in una agenzia di bambini.
    La mia piccola ha già fatto con loro un catalogo e il mio grande ha fatto una pubblicità e 2 lunghimetraggi e una serie TV e ha partecipato a un Casting per i film a Roma.
    Non ha mai fatto corsi o altro
    non voglio dire il nome della agenzia così la gente non pensa che sono una mamma che fa pubblicità per l'agenzia.

    Sono sempre gentili carini e disponibili
    la mia piccola andata ad un Casting e hanno preso il numero di telefono e stanno provando a vendere dei corsi per recitazione così lavora mi ha detto che:

    -la mia agenzia è un venditore di book fotografici (non é vero mi fanno le foto ogni 6 mesi e pagano loro il fotografo, mi regalano pure le foto su una chiavetta da quando ho pagato la piccola quota di iscrizione non hanno preso un centesimo se non la percentuale di agenzia su i lavori fatti).

    - che la mia agenzia non fa tv o cenima (ma il mio grande ha già fatto una pubblicità e 2 lunghimetraggi e una serie TV e ha partecipato a un Casting per un film importante a Roma ma hanno scelto un altro bimbo.

    Non sono una mamma resaltata
    Ma i miei bambini si divertono un sacco sul set e il mio grand vuole fare l'attore da grande e volevo avvisare tutti che ti offre un corso e un truffatore e che te dice tutto gratis e quando vai li te dice devi pagare book non è giusto.
    Le agenzie vere devono essere chiari già dalla telefonata che fanno da prima.

    Scusatemi se ho scritto troppo ma questo qua che mi ha chiamato oggi mi ha fatto incazzare sono pure stupida che ho chiamato la mia agenzia arrabbiata che hanno passato il mio numero di telefono ai terzi ma ho scoperto che sono stupida che ho firmato quando siamo andati al casting che possono contattarmi per offerte. Anche se di solito ai Casting lascio solo il nome e il nome dell'agenzia.
    Grazie
     
    Top
    .
0 replies since 4/2/2020, 19:33   39 views
  Share  
.
Top
Top