che scarpe avete??????????????????????????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §VeRa§
     
    .

    User deleted


    anche se è estate ogni volta che escop metto sempre le mie scarpe preferite,le silver con il baffo rosa!!!!!!!!!!!! le uso sempre infatti d'estate non uso mai l'infradito! :huh: :lol: :D :D :D :D e voi quali scarpe avete????
    ECCO 2 FOTO: :) ..DELLE MIE ADORABILI SCARPE

    imageimage

     
    Top
    .
  2. *nicla*
     
    .

    User deleted


    anche io uso spesso e volentieri le mie adorate nike!!!!altrimenti sandali o scarpette con il taccooooooo!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. *sweet_kia*
     
    .

    User deleted


    io solitamente d'estate uso le scarpe con un pò di tacco a infradito....ma capita che quando esco la sera uso o le nike oppure le converseee....le adorooooo....!!!! ho questo modello ^^ image
     
    Top
    .
  4. §VeRa§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*sweet_kia* @ 12/7/2006, 17:58)
    io solitamente d'estate uso le scarpe con un pò di tacco a infradito....ma capita che quando esco la sera uso o le nike oppure le converseee....le adorooooo....!!!! ho questo modello ^^ (IMG:http://www.rogansshoes.com/MaelstromCart/I...rse3j234pnk.jpg)

    belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  5. diddlina
     
    .

    User deleted


    io uso spesso le tiger!
     
    Top
    .
  6. aLeSsIa_cipogirlz
     
    .

    User deleted


    estate=infradito, sandali e ciabattine!!ma secondo me dipende dall'età..esate cn le scarpe da tennis c'è da morire!
     
    Top
    .
  7. §VeRa§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aLeSsIa_cipogirlz @ 13/7/2006, 11:27)
    estate=infradito, sandali e ciabattine!!ma secondo me dipende dall'età..esate cn le scarpe da tennis c'è da morire!

    io non muoio :huh: :blink: :D :blink: :wacko: :shifty: :D
     
    Top
    .
  8. *SweetHoney*
     
    .

    User deleted


    le scarpe di §VeRa§ ,anke se di colore 'classico' (solo argentate) me le comprò mia madre qnd avevo 14 o 15 anni ^^ (ora ne ho 22) ...
    ed è solo 1 anno o 2 ke vanno di moda qui in italia!!!! :P

    cmq ora quelle ke uso solitamente sn qst qui sotto =)
    Attached Image
    ET_52_31_01_fs.jpg

     
    Top
    .
  9. *^*vale*^*
     
    .

    User deleted


    mh...........le scarpe....!!!!!!!!!!di solito d'estate un sacco le infradito...k sn belliccimeeeeee!!!!!!xò anke le mie adorate superstar nn le abbandono!!!
     
    Top
    .
  10. Asuka_sicki
     
    .

    User deleted


    io disolito ho le allstar nere^^ sennò mi metto le ballerine nere
     
    Top
    .
  11. SPRusella
     
    .

    User deleted


    io ora uso sempre le flipflop se no ho le nike o scarpe cn i takki hihih
     
    Top
    .
  12. magicstellina
     
    .

    User deleted


    io esco sempre con le adida oppure (in occasioni rare) esco con le infradito
     
    Top
    .
  13. scricciola92
     
    .

    User deleted


    io ho tutte le scarpe che diciamo vanno di moda stanno,ho due silver,d cui vado matta e le indossa quasi sempre,un paio azzurre,ultimo modello,e quelle con il baffo rosa,adidas,converse rosa,munich...chi non sa quali sono le uccido..sono bellissime e stavo pensando di comprarmi quelle invernali anche se è presto,le dsquared..chi è che non ce l'ha??e poi va bene,le solite ciabatte,infradito....e quelle che i miei amici chiamano zanzariere...grr che nervisismo,solo che non capiscono la moda!!!
     
    Top
    .
  14. martui90
     
    .

    User deleted


    Io amo le Converse!! Ne ho due pai (x adesso)!!Quelle a stivaletto rosa pallido...e un paio a scarpa viola (ereditate da mia madre) e presto m comprerò quelle a scarpa bianche con i pois neri!!! :D Spesso xò uso le infradito...oppure un paio di ciabattine bianke ke stanno bene con tutto!!!
     
    Top
    .
  15. SasyLeeBlue
     
    .

    User deleted


    io esco sempre cn le stan smith!!le adoro!eccole!sn identicheeeeee
    image
    cambia sl che io i lacci nn li ho messi così ma allineati!e poi mi hanno dato anche un'altro paio di laccci e qnd le scarpe diventano così
    image
     
    Top
    .
276 replies since 12/7/2006, 15:34   25246 views
  Share  
.
Top
Top