leggete! ditemi k ne pensate^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °-.ValeStyle.-°
     
    .

    User deleted


    Qst sarà il mio topico finale x gli esami del corso di inglese...tema centrale? la moda.

    BIOGRAFIA DOLCE & GABBANA
    Il marchio Dolce & Gabbana è stato creato da Domenico Dolce e Alessandro Gabbana. Sin da bambino Domenico si trovava nel campo della moda perchè già il padre aveva una piccola azienda, Alessandro invec studiò grafica ma poi capì che la sua passione era la moda.
    I due si incontrarono alla fine degli ani '70 e nel 1982 decisero di creare una loro linea.
    Nel 1989 danno luogo alla loro prima sfilata donna a tokyo e creano laprima linea di intimo e costumi.
    Nel 1990 presentano la prima colezione maschile efanno una sfilata uomo/donna a New York.
    Poi creano una colezione di accessori ed abiti da sposa e successivamente un profumo per donna.
    Nel 1993 la cantante Madonna chiede ai due stilisti una collezione di 150 costumi per il suo tour mondiale e creano un profumo x uomo.
    Nel 1995 creano una collezione di occhiali e nel 2000 una di orologi e poi creano una linea underweaar uomo e donna.
    Sei anni dpo creano una collezione per bambini ed un altro profumo per donna, l'anno dopo disegnano abiti esclusivamente per il tour di Kylie Minogue.
    Esce un libro chiamato "hollywood" dedicato ad hollywood ed alle star che hanno sclto di vestire Dolce & Gabbana.
    I due stilisti si mettono d'accordo con la citroen per creare una versione Dolce & Gabbana della citroen c3, questa macchina viene realizzata in nero e argento, con swarovski ed interni in pelle.
    L'anno scorso Dolce & Gabbana ha creato anche le divise per l'italia per i mondiali di calcio e conla motorola una versione d&g di un cellulare.
    Ricevono diversi premi come ad esempio il premio "Woolmark" nel 2001 per la collezione maschile più innovativa dell'anno, il premio "designer of the year" nel 1997, nl 2006 il premio "leadward 2006" per il miglior spot dell'aano.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------->
    Alcuni sondaggi ci hanno fatto conoscere che per molte persone, specialmente ragazze, il modo migliore per rilassarsi, trascorrere il tempo libero e spendere denaro è fare shopping, molte di loro infatti amano comprare vestiti ed accessori.
    Fortunatamente l'Italia è uno dei paesi in cui sono nate molte celebrità nel campo della moda.
    La capitale della moda in Italia è Milano, tutti gli anni infatti c'è la settimana della moda. Durante questo evento, stilisti fra i più importanti come Versace, Armani, Dolce & Gabbana presentano le proprie collezioni.
    La maggior parte dei vestiti che vengono creati sono molto belli ma spesso possono essere indossati solo durante le sfilate perchè non sono adatti allo stile di vita di molte persone che non possono andare a scuola o al lavoro con vestiti trasparenti o fatti con materiali stravanganti e poco pratici.
    Per quanto riguarda me, la moda mi paice molto infatti mi trovo fra quelle persone che pensano ai vestiti quando vogliono spendere soldi o rilassarsi.
    Io di solito compro vestiti di marca perchè ormai veniamo tutti giudicati e giudichiamo in base a come siamo vestiti ache s so che questo non è giusto perchè ci sono buone peresone che non possono permettersi vestiti costosi e firmati e solo per questo non riescono a relazionare con gli altre perchè li giuicnao male.


    Ecco qua...l'ho appena riletto..manca qlks...a parte il fatto k è scarso di termini xkè cmq devo tradurlo in inglese quindi non ha importanza qst...nn so neanke cm finire!! e vorrei ampliare gli argomenti k ho già trattato...mmh...k consigli/critiche mi date???
     
    Top
    .
  2. x Emo Lover x
     
    .

    User deleted


    secondo me è perfetto e leggendolo mi ha incuriosito *.*
     
    Top
    .
  3. °-.ValeStyle.-°
     
    .

    User deleted


    grazie mille!

    ma a me n so...c'è qlks k nn mi convince...vorrei scrivere qlks d+ nella seconda parte..
     
    Top
    .
  4. annachì
     
    .

    User deleted


    ma che livello dv fare? :huh:
     
    Top
    .
  5. °°elly '93°°
     
    .

    User deleted


    ke figata!!all'esame farai un figurone!!quasi nessuno porta questi argomenti!!!cmq x me va bene!!
     
    Top
    .
  6. ]CRi_Stina[
     
    .

    User deleted


    seconodooo me è perfetttoooooo:)
     
    Top
    .
  7. "_Hermione_"
     
    .

    User deleted


    va benissimo ma nn si kiamava mica STEFANO Gabbana...??

    O_o....forse sn scema io.....
     
    Top
    .
  8. °-.ValeStyle.-°
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!

    cmq devo fare il 6 son gli scritti...in sintesi devo fare l'ISE1

    cmq l'ho modificato ed allungato un pò^_^
    già l'ho consegnato e studiato^_^
     
    Top
    .
  9. ]CRi_Stina[
     
    .

    User deleted


    Bravissssimaaaaaaaaaaaaaaaaa:)!
     
    Top
    .
8 replies since 6/5/2007, 16:38   162 views
  Share  
.
Top
Top